Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 22:47   #22 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ti ringrazio per la solidarietà ma non è un ragazzo di venti anni ma siamo attorno i 40
Con i ragazzi giovani non ho alcun genere di problema, sono disciplinati, simpatici e ci si diverte assieme.
Ho avuto sotto di me un brasiliano che ha imparato in pochissime lezioni, un carattere di ghiaccio e poco emotivo, poi è stata la volta del suo amico che a suo modo ha imparato, ci sarebbe un ragazzo giovane che qualche volta viene ma manca di continuità.
Questo ultimo però ........
Che abbia 40 anni non fà molta differenza. Forse io, alla mia età oso pretender di più dal mio Maestro d'organo???! O far di testa mia?, si, uno che ha passato da un pò i 60.. lo fà, ma il Maestro, già da tempo ha smesso di "insegnargli" veramente.
Per la cronaca; mia moglie ha trà i suoi discenti, degli studenti albanesi; sono trà i più meritevoli; si applicano nello studio molto più di tanti altri.