Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Non te ne meravigliare troppo. La Mantua, mi sembra che era quella che un tempo importava la Sanwa, e parte dell'insuccesso di quella marca da noi era causata dall'importatore. Nel corso degli anni, i modellisti si sono spesso lamentati per la mancanza di comunicazione di questa ditta, che trà l'altro esiste da una vita ed ha fatto pure tante belle cose. |
Ho avuto anch'io una Sanwa...25 anni fà
bei tempi....era una 6 canali in FM....nera,bellissima...purtroppo non feci in tempo a "tastare" la mancanza di comunicazione
Ma come vedi,ho rimediato ora
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic prova a telefonargli.
ho conosciuto i titolari ad ozzano, sono molto alla mano, e gente che ancora crede al made in italy, ma forse la crisi attuale gli ha tagliato le gambe. |
No,mi spiace,non voglio più perdere tempo...credo che,oggigiorno,uno che ha un minimo di adattabilità ai tempi,si adegua....Piaccia o no,la mail è entrata da almeno due lustri..forse più,nell'utilizzo quotidiano...
Personalmente,prma di cancellarle,vado a "spippolare" le mail che l'antispam mi ha messo da parte,e se trovo qualche mail "scappata",la recupero...e si che non sono Einsein
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Strano?!
Per degli accessori e acquisti, gli scrivo spesso e, nel giro di qualche giorno mi rispondono sempre.
RIPROVA dai. |
Mah...al momento non ho intenzione di riprovare,sono di una permalosità fuori dall'ordinario!!
... e per fortuna, ciò di cui abbisognerei,forse l'ho reperito d'occasione....
Grazie a tutti per il supporto morale!!
Se penso che su eBay,ci sono venditori cinesi che spediscono accessori (non modellismo) con spedizione gratuita,al costo di
DUE-TRE EURO ai quali,se chiedi info,ti rispondono in un battibaleno!! ....fa tristezza....