Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 12:25   #118 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Le " gonnelline" ( sono i "pesetti cinesi") servono per " appesantire" le manine e nel caso del 250 hanno molto migliorato le prestazioni della coda !

Naturalmente si debbono montare su meccaniche predisposte ad averne lo spazio per evitarne " impedimenti" .

Non avere i limiti sufficienti ,oltre a limitare le prestazioni di coda ,(tipo "cono") non avendo sufficienti gradi ai pallini , determinano ( di solito) problemi di rimbalzo di coda negli stop dopo piroette veloci, che peraltro ( la velocità di piroetta)risulta con velocità di piroetta eccessivamente diverse ( tra il lato dext e il lato sinistra) per via dei limiti non sufficientemente ampi da un lato
grazie chiarissimo..
Se vi è possibile mi confermate solo se le meccaniche dello sport (o v3) hanno lo stesso reinvio del 450se? perchè a me a prima impressione (e magari sbaglio) sembrano identiche tranne che per i "pesetti cinesi"
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando