Allora... 1° Quando avete la squadretta sul servo perfettamente a 90° e il rinvio sulla scatola di coda (quello attaccato all'uniball dell'asta che proviene dal servo) esattamente a 90° sul tubo di coda non dovreste avere problemi perchè il costruttore ha già dato la giusta inclinazione al "tail control arm" per fare in modo che i palini abbiano già la giusta controcoppia. 2° Eventuale regolazione fine (perchè ci può stare un piccolo adattamento) è meglio farla in NORMAL. Accendete l'ely in NORMAL lo sollevate e vedete dove "drifta". Scendete e staccate la batteria, fate fare un giro intero (perchè il link=anellino e fatto per entrare solo da un lato sull'uniball=pallina) nel senso in cui dovete correggere. Riaccendete l'ely in NORMAL e riprovate. Trovato il giusto compromesso e una volta trovato, scendete e switchate in AVCS. STOP L'ely sarà immobile di coda. Importante:
- NON TOCCATE GLI STICK della coda quando lo fate salire in NORMAL sennò il Gyro perde lo zero e dovete rifare tutto.
- NON ADOPERATE I SUBTRIM o I TRIM quando settate il GYRO.
- SPEGNETE E RIACCENDETE IL GYRO tutte le volte che fate questa regolazione in modo che lui si resetti all'avvio e vi fornisca sinceramente la sua attuale impostazione.
Enjoy TOMMY
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