Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 02:59   #93 (permalink)  Top
esponenziale
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Grazie per gli apprezzamenti . Più siamo a cimentarci in questo campo, e migliori saranno i risultati, perchè avremo la possibilità di confrontarci, di scambiare le nostre opinioni e le nostre esperienze. Il nitro oramai ha le ore contate per i costi elevati del carburante e per tutti i problemi che dà. L'elettrico lo sta soppiantando e lo sta facendo scomparire. L'unica strada possibile per continuare a sentire ancora il rumore di un motore a scoppio (che per me è e resta sempre affascinante), è quello di alimentarli a benzina, come è già avvenuto nel campo aeromodellistico, dove vedi solo elettrici e benzina; il nitro oramai è solo un pallido ricordo di tempi che furono. Nel frattempo che sperimentiamo con le trasformazioni, speriamo che taluni costruttori comincino a mettere sul mercato i motori a benzina adatti per i nostri ely; motori che penso (ma è solo una mia filosofia di pensiero) abbiano già in cantiere se non addirittura pronti alla commercializzazione, ma che, finchè hanno da spremere con le miscele, si tengono lontani dal mettere in vendita. Ciao. Placido.
Cmq ho visto che sul sito dove hai preso i componenti per l'accensione vendono già motori a benzina che sono identici ai motori glow!
Credo che sul mercato saranno i concorrenti delle case prestigiose a lanciare la novità dei motori a benzina derivati dal glow.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando