Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 06, 20:14   #4 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Ciao Vins,
leggendo i tuoi post se non erro tu eri un possessore di hirobo scadeau 50 evo giusto?
Volevo chiederti, anche se così non fosse, il tuo raptor è la nuova versione del 90 giusto? Per intenderci quello che oggi viene commercializzato con la testa in metallo e molto carbonio a circa 1000€.
Sono interessato anch' io al modello ma al campo tutti mi stanno mettendo paura dicendomi che soffre di qualche difettino alla frizione e alla solita autorotazione.
Se il modello è lo stesso a cui io mi riferisco vorrei sapere come ti trovi e se me lo consigli, tieni presente che per me è solo uno sfizio, non sono ancora in grado di pilotare il mio cinquantino, ma ho voglia di averne due e prendere un' altro cinquanta non mi va.
Scusami per l' OT, ma sono curioso.
Ciao
Leo.
per l'autorotazione...la prima volta che ti molla...metti un cuscinetto unidirezionale tetesco...le fai mettere la seconda bronzina sotto...ora ne ha solo una in testa, e non avrai più problemi...io dopo averne fatte fuori 2 ho fatto la modifica e problemi non ne ha più dati...ci vuole un tornio però.....perchè se sù internet cerchi le caratteristiche di quel cuscinetto ruota libera...verdai che tutti consigliano di montarlo sù 2 supporti e il raptor invece ne ha uno solo, per montarlo così senza avere problemi, dovresti cercare un cuscinetto unidirezionale che sopra e sotto alla ruota libera ci siiano 2 cuscinetti normali....si trovano ma sono cari e poco diffusi....questo tipo può essere montato senza uteriori supporti.....spero di esserti stato d'aiuto...e se ti piace comperalo senza patemi d'animo
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando