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Vecchio 12 luglio 06, 19:04   #12 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da fabio.raptor90
se mi sono esposto con troppa arroganza nel forum chiedo scusa, però questa storia mi sta facendo uscire di testa....
comunque il motore è un thunder tiger 90H, la marmitta è una yamada apposita per motori 90, la miscela usata ha 15% di nitro,il 20% di olio, questo è un sintetico puro esattamente il jx millenium della jonathan senza nessun altro additivo composta su consiglio del mio negoziante. I servi sono dei futaba 3105 digitali tranne la coda

Il motore scalda abbastanza e vi sembrerà assurdo ma lo spillo del massimo e quasi completamente aperto eppure il motore sembra che giri magro.. tiene bene il minimo e risponde ai comandi ma a regimi elevati rimbrotta e cala di giri inoltre l' olio che tira fuori credetemi è davvero eccessivo. grazie a quanti mi leggono...
io ho un 90 con sù un motore TT 71 mix 15% sintetico 3% ricino 10% nitro......e anche il mio non fuma granchè....ma non mi preoccupo più di tanto...è un anno che vola e problemi non me ne ha dati....tranne che per sto modello è un pò troppo poco potente.....quanto prima come trovo un 90 os usato a un prezzo onesto lo cambio......comunque io...mi sono mai preoccupato se fuma o meno lo carburo al meglio....io faccio così...lo carburo a terra abbastanza magro....e poi apro di 3-5 tacche il max...è sempre andato bene mai spento in volo ecc...e non ho mai controllato se è caldo o meno quando atterro.....sarò superficiale...???? però...ho mai rotto motori...finora...hihihihihi
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
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