Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm confermo e sigillato devi comprare tutto il motore.. |
ho fatto delle prove e forse ho risolto, oggi ho fatto una scarica intera sia con le lipo sia con le originali
e tutto è andato bene , in pratica ho pulito le diciamo bronzine o quello che sono, non so ,con cotonfioc e alcool facendo girare a vuoto avanti e indietro la macchina e è uscito un mondo di sporco poi ho soffiato il tutto con il compressore.
Non so' se è quella la ragione percui si fermava ma oggi dopo questo non lo ha piu' fatto
grazie delle risposte
domani dovrebbero arrivare le nuove ruote ho fatto una pazzia ho comprato le ruote del mta4 originali e smontando i trascinatori originali traxxas montando quelli del mta4,cosi potro' montare le gomme che a mio avviso sono eccezionali per salti e buche, meno per le arrampicate ma vedremo .......
sono del idea che il summit sia un mezzo fantastico e consiglio a tutti quelli che lo hanno comprato e poi sono rimasti delusi di non montare motori super potenti ma di vendere il mezzo e comprarne uno nuovo con le caratteristiche che piu' gli piacciono ......