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Vecchio 06 ottobre 11, 20:27   #3243 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
la tensione della cinghia non a niente a che vedere con lo zero meccanico,lo zero o c'e' o non c'e' ,quello lo devi rifare se tocchi il rinvio del servo.per il rumore non saprei,se riesci a fare un video e' meglio.
quanto ritensioni la cinghia quasi sempre muovi anche il tubo

sia che il servo sia posizionato sul tubo sia che si trovi sul telaio, verrà spostato il rinvio posteriore (quello dove c'è l'uniball e che comanda lo slider...), quindi verrà modificato anche il passo delle pale di coda, ovvero in senso di maggiore anticoppia se porti il tubo in avanti, minore anticoppia se tiri il tubo indietro (va da sé che siccome di solito la cinghia va tesa, il risultato è una minore anticoppia, per cui in "rate" l'eli imbarda a sinistra, e per compensare dovrai o spostare il servo in avanti, oppure accorciare la lunghezza della sua asta di comando nel caso il servo sia "embedded", come ad es. nel Rex450 Pro, nel Raptor620E, nei nuovi Rex, ecc)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 06 ottobre 11 alle ore 20:36
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