Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 11, 20:49   #18 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ma hai trovato una corona più grande di 40denti?, sembra che esista solo quella
esiste la 42 in derlin oppure la 41 ma la 41 è uguale praticamente alla 40 di serie ,nel senso che se prima eri ploccato con un 15 come limite con la 41 è uguale .

per putro ,facendo onore e gloria al nafta ,purtroppo lui ha dato l'anima per un progetto che a mio modesto parere è ora mai assurdo .
1° ha fatto in modo che il telaio non flettesse ,il telaio in off è tutto è il cuore del mezzo ,il punto di forza della hyper forse è proprio che è una gomma americana ,flette....e molla da far impressione ,atutisce tutto ,rendendola un asse si ritorna indietro invece che progredire.
come detto esistono 1000 up per abbassare il baricentro nitrohouse ha di tutto basta andare a guardarsi i pezzi speciali.

la hyper di base ha bisogno di alcuni accorgimenti per essere veramente un buon mezzo.

1 assolutamente il palo centrale con omocinetico in acciaio .
2 le 3 torrette del diff centrale in titanio al posto che alluminio .
3 la conversine a star che rende più solido l'anteriore ma non è indispensabile come gli altri 2.
4 il kit per l'eliminazione della ricevente in carbonio ed il posizionamento della esc al suo posto.

poi si ha in mano un mezzo stupendo ,quando non c'erano gli up era un'altra storia ,ora è diverso.

poi ripeto se uno va a guardarsi il listino prende paura da quello che hanno prodotto.


per valemanu....aspetto motore ed esc ,poi sarà operativa .
domani metto le foto di com'e attualmente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando