Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 11, 15:00   #2430 (permalink)  Top
fidri
User
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: val gardena
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo801 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, ho ricevuto oggi un pacco da HK contenente materiale da me non ordinato e quello che avevo ordinato non c'è.
Ho fatto le foto degli articoli e aperto un ticket sul servizio d'assistenza,come mi è stato detto di fare dal supporto in chat.
Le mie perplessità sono:
1) in quanto tempo si conclude tutta la trafila? Cioè come funziona la cosa...

2)Le spese di spedizione del pacco che devo rendere ad HK sono a carico mio o mi verranno risarcite in qualche maniera?

3) Qualcuno ha già avuto una simile esperienza?

E' il 3 ordine che faccio da HK ed ho già avuto un problema non da poco,spero che sia stata solo la mia solita "fortuna" e che la cosa sia risolvibile in un tempo onesto,anche perchè dentro al pacco ci doveva essere una radio,delle eliche e ammenicoli vari che mi servono per volare!!!

Grazie
Giacomo
Ciao,
non per farmi i fatti tuoi, ma se puoi sommariamente descrivere cosa contiene il pacco, magari era destinato a qualcuno altro di noi che scrive in questo forum e con impazienza sta aspettando, in modo tale da risolvere fra noi (ed HK per la spedizione) la questione, con tempi più rapidi per entrambi.
Ovviamente questa è una mia personale opinione, magari per nulla fattibile !
Ciao
Antonio
__________________
A.A.V.I.P.
fidri non è collegato   Rispondi citando