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Vecchio 05 ottobre 11, 20:29   #3220 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio, per anticipare il mal tempo in arrivo, sono andato a volare col mio 425.
1. L'ho trovato leggermente cabrato (8 punti di trim = OK); niente di che, rifarò il livello al piatto
2. Sbacchettava leggermente la coda: stavolta avevo stretto troppo la cinghia (sforzava un po' la rotazione delle pale) l'ho corretta e adesso sembra andare bene.
3. Sento un maledetto rumore come d'attrito che non riesco ad individuare e che, alle volte, dopo 1-2 minuti di hovering scompare.
4. ho controllato tutto, come la coda ed ho trovato la rotellina che pressa la cinghia in queste condizioni: (scusate la non perfetta messa a fuoco macro)!



E' normale che su di un lato ci sia del residuo di gomma della cinghia? Se non è normale cosa mi consigliate di fare?

Nonostante tutto mi sono fatto 5 coppie di batterie e via di nuovo a casa. Questi giorni di mal tempo (previsto) lo dedicherò al tuning del modello.
la rotellina tendi cinghia gira libera? perche' se stringi troppo la vite che la fissa e non girasse libera potrebbe fare attrito sulla cinghia.
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