Citazione:
Originalmente inviato da shisergio scusate, ma se un modello non ha vibrazioni quando è trainer, perchè se lo metti in fusoliera vibra?? evidentemente la fusoliera non è rinforzata dove serve...
di modelli ne ho costruiti e nussuno ha mai vibrato!! La deriva del H500E quella a "T" è vero che è difficile non farla vibrare ma se fatta bene è fermissima... poi 4 viti che tengono la meccanica mi sembrano un pò poche, quoto dominique, penso che il suo amico abbia fatto un buon lavoro, il modello non deve avere vibrazioni, ce le ha solo quando lo avvii perchè le pale principali non sono perfettamente parallele una con l'altra ma appena aumentano i giri devono sparire e non ripresentarsi, per me è impensabile volare con un modello che sembra una ballerina... posta qualche foto che fa vedere come hai fissato la meccanica...
ciao.. |
Straquoto.
Dominique chiedi al tuo amico se può pubblicare qulche foto così da iulluminarci
Ma secondo voi, se mettessi un pò di quella spugna rigida nel trave di coda così da avvolgere maggiormente il tubo di coda, può essere che le vibrazioni diminuiscano o scompaino del tutto o è meglio fissare maggiornamente la meccanica alla fusoliera tramite delle staffe ?
Certo che stare a fare svariati tentativi per cercare di eliminare/ridurre le vibrazioni è una bella rottura di scatole
. Possibile che non esista una soluzione unica che risolva definitivamente il problema ?
bye