Discussione: Imparare a volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 11, 11:56   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si indubbiamente.. ma se arrivi al campo di volo con già chiari i movimenti di base sei molto avvantaggiato, anche l'istruttore lo è.. se quello che il simulatore ti offrirebbe in termini di apprendimento, lo impari invece con l'istruttore, magari spendi parecchio di più rispetto al costo del piu caro dei simulatori.

per questo continuo a sostenere che prima di tutto si simula.. prima ancora del campo di volo.
Nel nostro campo le lezioni sono gratuite, pure il modello è dell'associazione e per i ragazzi la quota associativa della nostra associazione è nulla, pagano solo associazione e assicurazione FIAM ridotta al momento dell'iscrizione, ovvero dopo che hanno fatto un po' di lezioni e sono in grado di andare in autonomia con un loro modello.

Mi viene da chiedermi, siamo generosi noi o è pratica comune ?
Dai campi che ho frequentato mi sembra che il nostro modo di agire sia pratica comune ma magari mi sbaglio.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando