Discussione: Grandi marche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 06, 12:32   #32 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
Buogiorno signor de Robertis,

non sapevo ci leggesse, ne sono felice. Io leggo la sua rivista sempre e tutta, spesso in un solo fiato. Sono quindi un abbonato soddisfatto , anche perchè il volo silenzioso trova ampio spazio.
Ventus è l'evento atteso tutto un anno, potrebbe costare anche il doppio o il triplo e lo comprerei.
Lei ha il merito di averlo inventato e stampato, io vorrei consigliare un formato più grande, in tutti i sensi.. più pagine, più grandi, più servizi, allegati e poster. spendiamo centinaia di euro tutto l'anno e non possiamo permetterci 10 euro o 15 ... per un annuario coi fiocchi?

Lei non ha idea di quanti articoli e servizi su capolavori volanti ci sono in giro. Solo che a Genova (Righi) ci sono dei ragazzi che quest'anno hanno combinato si qualche pasticcio.,.. ma anche tanti capolavori.. vedi ultimo sweitzer di DoC.. e il TG3 di un ragazzotto.... cherokee blanik mucha lunak fauvette swift....

Siamo guidati dalle saggie mani di Luca DP e negli ultimi 12 mesi abbiamo collaudato non meno di 20 modelli.
ci venga a trovare le faremo assaggiare il cielo di genova e un po di pesto.

scusate l'OT

buonagiornata
Fabio
Caro Fabio,
intanto diamoci del tu. Con ogni probablità non sei un lettore di FlyOff (che è appena uscito). Nell'editoriale c'è una notizia che sicuramente non ti farà piacere: il prossimo Ventus sarà l'ultimo. A partire dal 2007 non usciranno più due annuari separati, ma uno solo a fine anno (che non si chiamerà né Ventus né FlyOff, ovviamente) con più pagine, ma onnicomprensivo. Il perché è presto detto: due annuari in un anno sono un impegno troppo pesante ed io sono ormai tre anni che non mi prendo una vacanza. La pressione interna dei miei zebedei è ormai al livello di guardia, per cui urge prendere provvedimenti prima dell'inevitabile esplosione. Per quel che riguarda il formato ci sto pensando, ma non sarà comunque lo stesso di Modellismo. Ti confesso che non mi dispiacerbbe un formato più quadrato, ma è una cosa da verificare; non è detto che non rimanga questo, alla fine.
Il pesto lo conosco e lo so fare bene. Mia mamma è genovese e in giardino ho una bella piantagione di basilico. Quello che mi manca è lo stoccafisso che da queste parti non si trova, ma appena posso vi vengo a trovare e me ne faccio una panzata!

Cesare
  Rispondi citando