Discussione: 450 V2 + novellino =?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 11, 10:16   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.pi Visualizza messaggio
in realta' nn so bene cosa sia...sul sito taobao me lo dava come 450v2...ma nn ha scatola bensi una bellissima valigetta in alluminio.

Per il misuratore di passo lo prendo a breve appena posso...ho un negozio di modellismo vicino all ufficio...

Infine per quanto riguarda lo stabilizzatore forse lo chiamo in modo sbagliato ma intendo il triangolo di metallo sulla punta della coda, quello che cade verticale al terreno....in realta e' appena appena inclinato...magari deve essere cosi.

Inoltre noto che il servo di coda nn fa tornare esattamente al punto iniziale il rotore di coda. Sembra quasi che si incastri...solo spostando la leva dalla parte opposta e poi rilasciandola torna alla posizione iniziale...
lo "stabilizzatore" o "fin" o pinna verticale di solito sta dritta, ma devi guardare che il bordo della scatola di coda sia parallelo al resto dell'elicottero, perché altrimenti significa che il tubo è leggermente ruotato da un lato. Se è troppo, oltre a disturbare l'occhio, può far lavorare male la cinghia