Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 21:39   #53 (permalink)  Top
Motociclista1
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
e che ca anche sto qui?!?!?! ma allora è na fissa
appena decido su un giro mi si ri-spezza il cuore e che cavolo!
Avevo appena sentito rug e mi ero deciso a prendere proprio il Gy520 e ora sta bella sorpresa??? ma scusa cmq la squadretta la centro anche in AVCS (o meglio lo zero del servo è uguale in ambo le modalità, tranne se agisco sul revomix, allora lo zero giustamente mi cambia).. allora sta cacchio di rate a che serve??
Mi sa che sono tutti così i mems. Comunque ti ripeto che non cambia nulla, oramai si vola solo in avcs. Va messo in normal solo per centrare la squadretta e fare lo zero meccanico alla coda. Poi lo switch te lo dimentichi.
Lascia perdere revo mix e il resto, è robba di un'altra epoca. Il rate non serve più a nulla.

Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
esattamente quanto affermi..
ma dai non mi va di fiondarlo in spazzatura.. mi piange il cuore.. cavolo se lo vendono deve pur funizonare, manco fosse na cinesata, è la gaui porcaccia la miseria!!!

Ad ogni modo credo che un pò di crash me li abbia causati anche lui, tipo quando la coda perdeva il controllo.. ora tutto ha un senso: ma a questo punto se son riuscito a fare hovering e volato semplice con st'accrocchio a sentir voi dovrei fare minimo un rovescio con gli altri!

Anch'io ce la sto mettendo tutta prima di darlo via...

grazie raga.
A funzionare funziona, a me non ha mai causato nessun crash pure se era montato su un 250.
Su un eli grosso mi avrebbe creato molti meno problemi.
Solo che se provi un gyro serio il Gaui non lo tocchi più nemmeno con le pinze.
E per gyro serio intendo pure un vecchio Gy-401.
Un mems invece lo monti, lo setti e te lo dimentichi.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando