Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Leggo con molto piacere la tua risposta pacata ed educata,non posso che quotare ciò che hai detto,spero però che chi ha dato queste informazioni;sia una persona con una certa esperienza,altrimenti potrebbe nuocere a persone che hanno una attività lavorativa e forviare nell'acquisto altre persone.
Ciao |
ho espresso la mia esperienza ed ho elogiato il motore per la sua regolarita'.il mio non gradiva le menz pala larga,dopo varie prove e leggendo che la mintor ha dichiarato che con la stessa elica menz a loro gira a 7600 ho telefonato alla loro assistenza.dopo una lunga discussione su le probabili cause e' uscito che il mio aveva una carburazione molto diversa da quela prevista e quindi oggi e' partito per un controllo.si presume un problema o sbaglio al carburatore visto che con un giro ed un quarto di minimo non parte e devo aprire a non meno di due giri e mezzo.vi informero' ma ribadisco il motore gira regolarissimo e con pochissime vibrazioni confronto fatto con mt35.