Citazione:
Originalmente inviato da cisguazzo Buon pomeriggio a tutti,sabato pomeriggio preso da un eforia di volo ormai tralasciata da anni (infiniti crash con elicotteri ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ) mi sono fermato davanti ad un negozio di modellismo a dare un occhiata....beh in men che non si dica sono uscito con questo Mini aliante elettrico Sky Surfer Mode 2 - NESKYSURFERM2 | Scorpio Modellismo ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Il negoziante molto cortese mi chiede se avevo mai volato con aerei ed al mio no mi dice che sicuramente avrei dovuto stare ore ed ore attaccato ad un simulatore...
Con mia risposta assolutamente positiva vado a casa,leggo le istruzioni,vado su un prato e...... primo volo - YouTube
ho fatto svariati voli,questo era il secondo per la precisione....ed un solo lieve crash ma nulla di rotto...
Cosa ne pensate?
Passo ad un jet???? ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
bravo! a me sembri proprio bravo,è naturale che il volo non'è pulito ma già qualcosa è stato!adesso con molta calma e devozione affidati ai consigli del forum ma in particolare segui i campi di volo e ti farai un'idea piu precisa dei modelli esistenti e sicuramente vedrai volare qualcuno che ti affascinera e ti portera ai suoi livelli o quasi.
felici voli e dacci dentro di brutta fino all'esasperazione ciao