Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 17:10   #522 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Visualizza messaggio
Grazie.

Avevo pensato all'X5 perchè mi piaceva il modello.... e mi sembrava buona la dotazione del kit FES con beast X a cui avrei dovuto aggiungere per l'eventuale modifica solo le pale e la coda (tubo esterno e tubo per giunto cardanico). .

In alternativa pensavo anche al T-REX600 (quello nuovo) che in kit è però con 3GX.

Per montarci la beast X, e quindi prendendo tutti i pezzi separati (servi, motore ecc. ecc. mi sembrava di andare a spendere un pò di più.... ed il modello mi piace un pò meno).

Non avendo provato nè beast X nè 3GX, sicuramente la 3GX a me sarebbe andata comunque bene perchè non ho termini di paragone diretta, ma sentendo degli amici che le hanno provate ed usate entrambe, questi hanno sempre optato in maniera decisa per la beast X.


Grazie
Bah, difficile da dirsi. Per mia esperienza personale (vedi 3D relativo al Microbeast dove ho riportato il mio "incidente"), avrei qualche remora a mettere il Microbeast su una riproduzione, visto che in determinati casi può avere problemi di vibrazioni che possono risultare in brutti crash.
Non conosco il 3GX e non ho letto di incidenti, quindi è probabilmente una buona scelta come sarebbero ottime scelte anche Skookum e HC (Helicommand) - potendo spendere qualcosa in piu' ovviamente.
Per assurdo sulla riproduzione personalmente penserei anche al Turnigy FS600 che, se non va' proprio per volo sport/3D, però funziona discretamente bene nel volo lento/manovra e in funzione antivento (se vedi il 3D relativo ho scritto della mia esperienza con questa centralina).

Certo che partire da una meccanica 600, già "a misura" della fusoliera forse è piu' semplice che non da un 520 cercando di strechare la coda (con pezzi non suoi).

IMHO ovviamente
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando