NO beh dai non è proprio così...
MCPX appena preso devi farci due cose:
la prima è prendere i grommet della canopy che ti dannno nellal confezione, talgiarli a metà e metterli sulle sfere del piatto per ridurre i giochi (e la tremarella).
5 minuti di lavoro e costo 0. Così l'eli va + che bene per un neofita che vuole imparare a pilotare un eli a passo variabile.
Se poi vuoi iniziare a fare acro, flip etc allora devi allungare il tail boom. 15 minuti di lavoro (se non lo hai mai fatto) e 1 Euro di materiale (20 cm di carbonio pieno).
Queste sono le uniche due cose che il MCPX richiede.... è ovvio poi che come in tutti i modelli micro la gente si sbizzarisce in modifiche, conversioni brushless e chi + ne ha + ne metta.
Queste persone vivono il modellismo a modo loro e magari in modo diverso dal tuo e dal mio modo ma non confondere "modifche necessarie" con modifiche fatte per sfizio....
Per cui direi che il MCPX è cmqe un modell oriuscito che molto può insegnare... detto questo (e ocme ho scritto prima) mi sembra di capire che il Walkera sia x utenti + "smaliziati".
Sai il fatto che non si possa regolare il tracking per te è un fatto negativo, ma pe run neofita è addirittura positivo: meno regolazioni e + semplicità.....
IO ripeto pe rme MCPX neofita, Walkera utente + esperto.....
|