Citazione:
Originalmente inviato da rugrug la questione Mcpx/Genius si dirime facilmente con una vile somma di denaro...
-li compri entrambi
-li voli
-il primo che si rompe HA PERSO
-vendi il perdente e tieni l'altro
-che sarà da te eletto "migliore" |
Ma io mica li compro per crasharli gli heli!
Così facendo se ti compri una palla rimbalzina spendi meno ed è ancora più robusta ai crash...
Non mi interessa un heli che:
- ha un concorrente che vola meglio
- se rompi la 5in1 lo butti perchè il ricambio costa 100 quando altri heli hanno una 4in1 da 40...
- non puoi regolare il tracking
- ha una coda che non regge le botte di passo
Per inciso io ho provato 4G6 e MCPX, purtroppo non il Genius.
L'MCPX è un giocattolino e basta. Il 4G6 è un heli vero in miniatura e se solo avesse meno giochi e più motore sarebbe perfetto... Il Genius è un MCPX migliorato che non ha i difetti sopra descritti e si avvicina alla concezione 4G6/M120 (vedi servi ad esempio)
Poi, chi non vuole lavorare sull'heli, lo vuole volare out of the box senza mai toccare nulla, crasha spesso, e si accontenta di minor possibilità di personalizzazione, semplicemente ha esigenze diverse dalle mie: a mio giusdizio meno modellistiche e più giocattolistiche... rispettabilissime, per carità!
Ma come mai il thread dell'MCPX pullula di modifiche se di scatola è così perfetto?
Aggiungo: l'MCPX che ho provato è di un amico. Dopo 10 voli tremolavano tutti i servi: 5in1 da cambiare, è da 40 giorni che attende la sostituzione in garanzia... non mi sembra sia tutta sta qualità e servizio eflite...