Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 13:24   #29 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
cuore spezzato..

ecco.. ti pareva.. leggendo il manuale del quark risulta quanto segue:

"WARNING!
If you plan on using gyro in Rate mode you may need to program collective to tail rotor mixing on your
transmitter.
You must ensure that such mixing is active in Rate mode only.
If the tail rotor mixing remains active in AVCS mode it can result in violent pirouetting and loss of
tail control.
"

Porca , quindi anche con sto robo qui mi tocca settare il mixing sulla coda in Rate! praticamente come su quello che ho attualmente!
Se decido di volare in normal, devo impostare sulla radio il mix sulla coda, mentre in avcs no, praticamente sarei nella situazione attuale!!!! e che mi cambia? (a parte il prodotto qualitativamente superiore...) se decido di volare in AVCS devo dinuovo ri-settare la radio perchè non mi permette due impostazioni di mixing in relazione al rate/avcs!!!

Quindi a questo punto il dubbio sorge spontaneo: se mantengo il gaui riesco a volar bene in Rate ma col mixing attivo, sempre con qualche imprecisione (forse sbaglio io a sto punto)...non vorrei rischiare di spendere soldi inutili, heeeelp!!!

Ma non è che canno l'orientamento del gyro rispetto all'asse del rotore principale? di solito i connettori a Z vanno orientati di lato o avanti/indietro??? io attualmente li ho di lato, non vorrei fosse questo!!!

Ma scusate a questo punto (e vi chiederete solo perchè ora): ma per il volato che faccio io (volato normale e non 3d/acrobatico) è necessario volare in AVCS??? o son seghe mi sto facendo??

bah.. nn ci capisco + una tega...
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando