Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 12:23   #1810 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e poi, che prezzi...



un suo "collega" almeno era più corretto (e intelligente)...

riciclava varie rimanenze (almeno presumo, vista la dinamica, e se così era, chi aveva il gobbo secondo me glielo cedeva volentieri...), ma toglieva tx e rx che probabilmente vendeva come ricambi, e offriva solo l'elicottero come prima opzione


90 euro per un 1#A plastic non era male...
SI,si qui può essere un discorso OT,ma mica semo tonti che parliamo solo di ELI, ma ancora troppe persone "imboccano" su questi siti,è tutto più caro,spese di spedizione assurde...
I prodotti,molti sono vecchi,Tutti hanno paura degli acquisti i rete che sono i più sicuri.
Con Paypal hai 45 giorni di tempo per reclamare e ti rimborsano tutto !!

Il "nostro" Commercio si basa ancora sulla paura del 80%,penso io, degli Italiani degli acquisti in rete......c'è pure il diritto di recesso entro 10 giorni,che magari in un negozio nostrano si traduce nel famigerato BUONO,la restituzione dei soldi.....dopo il Diluvio!!!

Negli USA ho preso un paio di scarpe da sport,ho pagato,poi girando per Washington
le ho viste a 10/15 $ di meno,l'ho detto(il mio amico,io parlo poco Inglese) alla Cassa : hanno aperto il cassetto e mi hanno rimborsato la differenza senza dire una parola !!!!!!

Ma questo è un po' il dramma del nostro Paese,la maggior parte ce prova senza alcuna Professionalità,parola sconosciuta ai più......negli USA quando ci sono i SALDI
la merce in Saldo è quella del giorno prima in vetrina e nel negozio solo con la scritta SALES....qui da noi se preparano una settimana prima per "preparare" i Saldi !!!!
Con rare eccezioni negli ultimi tempi.

Cioè tirano fuori dai magazzini ammuffiti merci e capi che potrebbero essere da collezione ....per la vecchiaia,al prezzo di oggi !!!!

Noi copiamo tanto, meno le cose buone!!!

Avanti così e buon risveglio a tanti....un giorno chissà ?????

Saluti e Cieli Sereni
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando