Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Claudio, è possibile, certo..
ma dove li collego 12 servi? 'fisicamente' non ci sono, e di stare ad aggiungere pure una centralina tipo PowerBox esterna proprio non ci penso
al momento attuale sul 2.4 di affidabile per queste esigenze o vai su MPX (Royal pro 16..) o su Futaba (14MZ) o su Jeti..
acquisti comunque qualcosa che rischia tra 1 anno di essere obsoleta, sopratutto se hai dovuto adattare una vecchia radio
il 2.4 è uno standard cosi in evoluzione che tra 3-4 anni vedremo tutto il materiale attuale come oggetti inservibili
troppi standard, telemetria si/no, ecc. ecc.
e poi perchè buttare riceventi da quasi 200 euro solo per volare su qualche posto strano? nei posti giusti, quelli per cui sono nate, sono perfette
inoltre il paradosso è che più gente va in 2.4 e più sono tranquille le FM..
al Martano ho sbagliato io ad usare una fm semplice, e comunque a volare senza 2.4
ma avevamo voglia di fare un giretto li, punto e basta. giretto costato caro, serve per imparare
lo scorso anno abbiamo sempre volato sotto al belvedere (più in basso e distanti dalle antenne) e non abbiamo avuto problemi con le fm normali
il problema è circoscritto, deriva solo dallo specifico contesto della eccessiva vicinanza dei ripetitori |
Non saprei come darti torto, rivoluzionare il proprio parco rx solo per andare a volare in un pendio specifico in effetti non ha senso, ci fosse stato solo quello... ma fortunatamente da Foligno la scelta è ampia.
Non lo farei neanche io.
Eppoi le 2,4 in pendio hanno un limite enorme... non si può mettere il fiocchetto sull'antenna, quindi non hai il colpo d'occhio sulla direzione del vento!!!