Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 11:42   #1900 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.120
Immagini: 6
Unhappy .................................................. ...................................

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
si scambio...
ho 54'000,00€ di multa dall' Agenzia delle entrate...
per la mia vecchia videoteca (chiusa per la disperazione nel 2009), secondo loro ho evaso e vogliono farmi pagare.... ma non si sono accorti che le videoteche hanno chiuso tutte per fame ??? mi accusano di non potermi essere potuto permettere nel 2006/2007/2008 il mutuo di casa mia (quindi presumono che evadevo qualcosa)... il mutuo è cointestato con mio padre che provvedeva a pagare con la sua busta paga che andava sul conto del mutuo...
quindi ora con il ricorso devo dimostrare che mio padere (ed anche due mie zie, mi hanno aiutato) per fortuna che ci sono assegni e bonifici che lo dimostrano, ma fidati non dormo per nulla tranquillo ( non ho troppa fiducia nella giustizia)
il controllo è scattato perchè dal settembre 2009 ho iniziato a fatturare di piu'....
sti minchioni non si sono nemmeno accorti che che ho cambiato P.IVA e attivita', tornando a fare il carrozziere prestatore di mano d'opera, per fortuna lì si lavora sempre

tornando a noi , quando facciamo a cambio ??? ho ancora 25 anni di mutuo e 2 di rate della macchina...
scherzo per non piangere


.......... azzs... dicasi per mè stessa cosa e, non per niente sono tranquillo!

Dal I° Ottobre (c.a.), chiuso attività! L'anno scorso il 2010 lavorato per 15mesi (inteso come termini di ore) e, ho fatturato l'equivalente di "otto mesi normali", vabeh mi son detto è un'anno down!!! Quest'anno pronti via... la cosa era già in stessa piega, anzi peggio, perchè a Maggio-Giugno ero già sotto... in perdita, tirato immediatamente le somme, chiuso immediatamente l'attività.
Il lavoro c'è, solo che non ti pagano nei tempi e termini, eo affatto, e poi ora per lavorare dovresti farlo aggratiss, o comunque a costi sotto banco e anche in nero, che sì puoi una tantum fare, ma che se ci entri nel vortice ti portano dall'usuraio!

Adesso, non si sà... ma l'AdE mi soffierà nel copino!!!

Intanto cerco posto fisso, anche come leccafrancobolli!!! Vivalita(g)lia!

Un poco mi viene da piangere, pensando quello che ho visto domenica sera a PRESA DIRETTA sulla Spagna che è in recessione peggio di Noi, però tirano avanti con leggi adeguate al momento, già, come proprio da noi! Vivalita(g)lia!

E poi ti senti dire da un imprenditore della ristorazione, fuggito in Spagna, che in Italia normalmente-mediamente si evade il 70-80%, tra fatture fornitori e ricevute fiscali-scontrini, perchè nessuno veramente controlla! Sempre vivalitalia!

Ultima modifica di Jack Frost : 04 ottobre 11 alle ore 11:51
Jack Frost non è collegato