Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 01:26   #32 (permalink)  Top
monster+drift
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
sono proprio curioso di sentire le tue impressioni di guida Antonio visto che sei stato un Losista doc. la macchina mi piace moltissimo ma x il momento voglio continuare con Losi visto che mi sta dando delle soddisfazioni...(anke se ho in mente qualke altro modello)Pappa sbrigati a piglialla che la voglio provare.... dovrei capire realmente se questo tipo di macchina premierebbe o meno il mio stile di guida....
ps: Anto' è sempre un piacere leggere i tuoi post sempre ultradettagliati e precisi nei suoi particolari,anke se il piu bello ke hai fatto secondo me era quello in versione fiabesca in cui avevi coinvolto tua figlia....GRANDE continua cosi!!!!

iPhone 4 white JB with TapaTalk
Ahh...

ti ricordi la fiaba del Bullhead giocattoloso che diventa un Crawler Geko??

ero esaurito allora e lo sono ancora oggi..

quindi ci conosciamo? vedo il tuo nick in vari Forum e ti leggo pure ma non ricordo la tua faccia!!

Si, sono stato un Losista incallito perchè la macchina mi piaceva molto così come mi piaceva il "SISTEMA LOSI".

solo che la Losina, secondo me, per farla andare bene ci vuole il ditino buono, alla Rabitti.. che nonostante tutto e con l'appoggio di TLR riesce ancora a mettere in riga tutti e salire sempre sul gradino più alto del podio.

Il mio ditino invece è vittima del Parkinson e non lo controllo bene.

Ho provato tantissime soluzioni ma ormai ero inchiodato su determinati ritmi..

La Mugen invece ti porta ad esagerare col gas, nelle entrate in curva, nella percorrenza di cirva, nello sparare il gas in uscita.. perdonandoti tanto in questi frangenti.

e già dalle prime uscite e con assetti improbabili sono riuscito a scendere di 1,5 - 2 secondi su piste con giro da 43 -45 secondi.

con queste premesse, come posso non amare la Mugen?

giacchè ci siamo, faccio fare due risate agli amici del Barone con questo video..

monster+drift non è collegato   Rispondi citando