Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 06, 00:39   #6 (permalink)  Top
davide.pasq
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ps @Davide: perchè non va bene l'os per un acro normale? Sono d'accordo con te se parliamo di 3d, ma su un acro l'Os non è malvagio secondo me. Alla fine i 250g in piu non sono la fine del mondo. L'Os in compenso potrebbe avere piu coppia, o almeno averla prima. Che ne pensi, yamadaro dei miei stivali?
beh che sia 3d, acro normale o un modello dal volo tranquillo i grammi in meno si fanno sempre sentire in positivo; poi io sostengo che gli os 4t siano splendidi motori, e non ho mai detto che non vadano bene per l'acro... ma è innegabilmente vero che c'è di meglio! l'hai ammesso anche tu, i saito sono fantastici (e gli yamada... ).
vero, se tanto mi da tanto avendo una cilindrata superiore in teoria dovrei avere più coppia.. fattostà che i due motori girano la stessa elica, e, con la stessa mix, lo yamada gira 600 giri in più...
vorrei aggiungere che qualche giorno fa leggevo una discussione oltreoceano dove certi tizi (gente coi controbiiiip) sostenevano (e se ci si ragiona noterai che è vero) che serve in teoria più potenza per un volo pattern che per un volo 3d, perchè nel pattern è richiesto anche di riuscire ad eseguire delle figure verticali mantenendo una velocità costante per tutta la prova, un esempio su tutti degli snap consecutivi verticali (non so se in f3a ci sono, ma nell'imac ce ne sono anche serie di 4)
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ps del ps sempre @Davide: io sostenevo Os come tu ti spertichi per Yamada.
Ma provato Saito, non tornerei piu indietro.
ognuno ha le sue fissazioni se così le posso chiamare, ma il mondo è bello perchè è vario, non trovi?

(a quando uno yamada?)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando