Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 00:06   #247 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Progetto Tempest- Giulio Cornia

Ciao A tutti, anche a quelli che dicono che il tempest è brutto....porello è nato come modello dalle linee semplici senza nessuna aspettativa estetica di rilievo, anche se prima di giudicarlo sarebbe giusto vederlo dal "vivo".
L'ho progettato per testare nuovi pendii direi moooltoo ridotti come spazio sia di volo e ancor più di atterraggio, se fatto leggero come il mio è veramente un giocattolino simpatico, soprattutto in dinamiche medie ci si gioca davanti al naso, senza troppi patemi d'animo.
Come richiesto vi fornisco più che volentieri il progetto in formato DWG con anche le relative istruzioni di montaggio. Nel progetto vedrete che vi è anche lo scaletto per montare la fusoliera, ve lo dico: La fuso con i pezzi fatti e lo scaletto pronto si monta in 10 MINUTI!!! L'ala è un pò più laboriosa, personalmente in un giorno l'ho iniziata e finita.
Tengo a precisare una cosa, sono soprattutto un modellista!!! Come tutti voi, per questo offrire alcuni dei miei progetti lo faccio più che volentieri, ci mancherebbe, poi quest'idea mi sembra molto simpatica....
P.s sul mio sito vi sono foto della costruzione.
Saluti a tutti!!! Giulio C.
Files allegati
Tipo file: dwg TEMPEST-PROGETTO.Forum.dwg‎ (731,2 KB, 1560 visite)
Tipo file: doc ISTRUZIONI MANTAGGIO TEMPEST.doc‎ (31,0 KB, 1287 visite)
Cornia non è collegato   Rispondi citando