Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 00:05   #21 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ciao GRoberto, ti dirò.. il mio nuovo l'ho pagato ben 70€ a giugno di quest'anno.. e dal primo giorno mi ha fatto impazzire.. dopo vari settaggi, e le ho provate tutte credimi, ho deciso che avrei fatto bene a spendere qualcosina in +.. francamente sull'usato nutro sempre dei dubbi e se devo andare sul nuovo ora, voglio andare non sul sicuro ma sul sicuro+1.. giusto per farti un esempio: se mettessi in vendita il mio credi riuscirei a venderlo? e chi lo acquisterebbe anche a 40€??? sorgerebbero dei dubbi sul perchè uno se ne disfa. e a meno che non conosci chi lo ha usato, rischi di non fare un ottimo affare...

si lo credo.. ne sono ormai innamorato!

confermi quanto penso!
sai ... una coda ferma non e risultato solo di un giroscopio buono, pero altro che un giroscopio buono che e importantissimo, ci serve un servo bene scelto e molto veloce, sapere a settare la distanza da centro servo a uniball, il modo come sono fatte le curve dell thr e pitch rispetto a tuo stilo di volare, e tutti piccoli detagli di come ai montato la meccanica della coda(tiranti...etc).... basta qualcosa in questa catena che la coda non e piu buona.
io ti consiglio il quark perche mi sembra meglio del 78o pero ne anche 780 non e male...
per essempio qua e il mio 600 con il 780

e qua il 500 con il quark

non mi ha fatto nessuno problemmi mai, ma sono stati bene regolati....
firedragon non è collegato   Rispondi citando