Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Ciao GRoberto, ti dirò.. il mio nuovo l'ho pagato ben 70 a giugno di quest'anno.. e dal primo giorno mi ha fatto impazzire.. dopo vari settaggi, e le ho provate tutte credimi, ho deciso che avrei fatto bene a spendere qualcosina in +.. francamente sull'usato nutro sempre dei dubbi e se devo andare sul nuovo ora, voglio andare non sul sicuro ma sul sicuro+1.. giusto per farti un esempio: se mettessi in vendita il mio credi riuscirei a venderlo? e chi lo acquisterebbe anche a 40??? sorgerebbero dei dubbi sul perchè uno se ne disfa. e a meno che non conosci chi lo ha usato, rischi di non fare un ottimo affare...
si lo credo.. ne sono ormai innamorato!
confermi quanto penso! |
sai ... una coda ferma non e risultato solo di un giroscopio buono, pero altro che un giroscopio buono che e importantissimo, ci serve un servo bene scelto e molto veloce, sapere a settare la distanza da centro servo a uniball, il modo come sono fatte le curve dell thr e pitch rispetto a tuo stilo di volare, e tutti piccoli detagli di come ai montato la meccanica della coda(tiranti...etc).... basta qualcosa in questa catena che la coda non e piu buona.
io ti consiglio il quark perche mi sembra meglio del 78o pero ne anche 780 non e male...
per essempio qua e il mio 600 con il 780
e qua il 500 con il quark
non mi ha fatto nessuno problemmi mai, ma sono stati bene regolati....