Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 20:24   #900 (permalink)  Top
longiano
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Questa volta sono riuscito ad andare, in quel di Lodrino (CH) Alpine Heli Smackdown 2011
giornate favolose diciamo esageratamente estive e spettacolo da brividi da parte di tutti,
Ma ….. il Goblin ( per gli scettici) non me ne vogliate …è decisamente il modello che ha lasciato molte bocche aperte e occhi pallati,
I titolari devono andarne fieri, nel mio piccolo penso che la concorrenza sia decisamente spiazzata ,come avevo detto in tempi non sospetti il livello tecnico , e la semplicità costruttiva e la grande efficacia dell’insieme è semplicemente disarmante confrontata con altri modelli penso qualche scalino sotto ( mia personalissima opinione).
Sono state adottate soluzioni tecniche che possono anche non piacere come la cinghia e tubo coda , ma quello che fa funzionare un modello non è l’estetica ( per mè bella) ma la funzionalità .
Penso che alla SAB Heli Division avessero le idee molto chiare in fase di progettazione visto che praticamente il modello che viene presentato e fatto volare è tecnicamente identico al modello che vidi ( per caso al campo volo) fare i primi voli tecnici .
Grandi grandi grandi …. Metto alcune foto di quelli che sono riuscito salvare causa mal funzionamento della fotocamera
saluti
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless

Ultima modifica di longiano : 04 marzo 13 alle ore 23:14
longiano non è collegato   Rispondi citando