Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, un crash a lipo è davvero troppo Steno. Io credo che mediamente faccio un crash ogni 15/20 lipo, e solo se sono su erba. Evidentemente su asfalto sto sempre dentro i miei limiti. |
IO volo sempre e solo su Erba Lift....
ma il problema è ch eodio il simulatore pe rcui se voglio imparare a fare volo rovescio io sparo il microbo in alot e lo rovescio... e poi vedo che succede.... :-)
Ad ogni modo credimi,la mia canopy è PERFETTA senza una crepa e in 4 mesi ho rotot un albero principale, un trave di coda originale (da quando ho quello pieno mai rotto) e 2 spindle.....
Per cui direi che anche s elo facccio cadere spesso botte brutte non ne prende mai (o quasi)... di solito va a "foglia morta" sull'erba....
AH si ho perso 1 link e 1 cuscinetto in 4 mesi anche....
(a parte i 2 link a fila che ho perso ieri in decollo pe rcolpa di EDU... ihihhi)
Questa è divertente:
volo con il BVlade 400... poi metto una lipo sul MCPX... decollo e questo parte tarantolato e si spiaccica sul gadzebo... link perso. "ma che strano penso io"....
Cambio il link e riparto e si spaiccica tarantolato da un altra parte del Gadzebo...
MA KE KAZ......!! Ma perchè non riesco a getirlo??!! GUardo le levette sulla DX6... tutti gli switch su 1 che pe ril Blade 400 è la configurazione + aggressiva ma per il MCPX è IL
DEVIL SETTING DI EDUUUUUUUU
Ho ridacchiato tra me e me.... rimontato il secondo link e ripartito con gli switch in "normal"...... ahahah
EDU mandami 2 links va che è colpa tua!!!!