Citazione:
Originalmente inviato da bandit Non sono questi? Spektrum DSP75 Servo Gear Set SPMDSP751
STENO credo che se il serraggio è troppo stretto difficilmente si possa assestare. Prova a sentire la temperatura del motore dopo il volo o misura i giri per vedere se li prende tutti. O più semplicemente fai la prova della strisciolina di carta.
Altra cosa importante quando si fa la manutenzione. Stare attenti che non caschi qualcosa dentro il motore. Io ci ho trovato una rondellina che si era "smaterializzata" all'istante durante uno smontaggio ... |
Azz bravissimo Bandit!!! Io cercavo le gears per il DS75 e non le trovavo.... ma quelle vanno benissimo... mi sa ch el ebutto nel carrello appena faccio un ordine (non si sa mai) con 3 euro magari riesco a volare senza stare fermo 1 settimana... =)
Per il serraggio è proprio quello il mio discorso: se prima andava bene e poi ora mi sembra spompo e io no ho mai toccato il motore... mi sembra strano che sia il serraggio...
Dovrei controllare i giri ma non ho l'attrezzo.... hai qualche Bandit soluzione? se no devo trovare qcuno che me lo presti...
Ma poi come fai? lo ancori a terra, togli le pale e spari a tutta manetta?