Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 16:11   #246 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
alla fine di tutto voglio proprio contare.. quanti degli intervenuti hanno realizzato sto benedetto modello (finisce come all'aerodimentoso, 20 iscritti e 6 modelli finiti dopo 1 anno!)

(io non credo, di farlo, ma mai dire mai)
Fiore,
Son curioso anch'io di vedere poi in quanti, alla fine saranno in linea con le scadenze (ancora da ben definire.... per fortuna), e si ritroveranno in un pendio + o - "baricentrico" (suggerimenti ??).

Comunque resta il fatto che per fare un "monotipo", ogni partecipante "dovrebbe" modificare la coda/lista di modelli da completare, e magari mettere momentaneamente da parte ciò che già sta facendo, il che nn facilita di certo la cosa, ne per i "metodici", ne per i "compulsivi" (di questi ultimi mi sa tanto che ce n'è parecchi tra gli intervenuti... )

Per carità, data la ben nota "variabilità", ed indivuidualismo dei modellisti Italici, la vedo difficile anche così con un stesso modellino uguale per tutti ....

Rispetto all'Ardimentoso Cimento, qua lo spirito mi sembra un po' diverso, tipo : "facciamo tutti lo stesso modellino" del tal progetto....
E in effetti nel "vero" Ardimentoso Cimento, gli aderenti si sono impegnati nn solo nel fare rispettivamente ognunoun soggetto diverso , ma pure il progetto, i dimensionamenti, ecc...., tutto da zero insomma.
Se nn sbaglio all'A.C. nessuno ha partecipato con un disegno già bell'e fatto.
Quindi le difficoltà ci sono, cioè nulla di facile per tutti in ogni caso .

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando