Citazione:
Originalmente inviato da gipipsb Steno non sò cosa dirti dato la mia ancora scarsa esperienza.. ti posso solo dire che ho notato sostanziali differenze nella resa cambiando le batterie tra le originali da 1800 e le cinesi da 2200.. cambiava potenza reattività e anche le trimmate (ma forse per il peso differente).
Infatti il mio crash di ieri è dovuto più al panico della batteria che a un certo punto ha dato buca.. come se ESC andasse in cut-off e allora ho cercato di farlo venire giù subito ma ho capp.....ato... |
GIP.... anche io uso truningy 2200 e una originale da 1800 e in effetti la differenza si vede/sente...
Ma non è quello... l'eli è "spompo" proprio... o almeno così mi sembra.... magari semplicemente mi ci sno abituato io e ora mi semrba che non vada una mazza.... un po' come quando compri la moto nuova che ll'inizio ti sembra andare fortisismo e poi... dopo qualch emese ti sembra che nonv ada una mazza... eheh
Va beh chi mi fa provare il suo Blade così confronto??!!
PS il mio con le turningy era abbastanza picchiato come assetto. O cabrato un po' il piatto così l'eli è bilanciato ocn le truningy... ovviamente con l'unica eflite che ho risulta un po' cabrato....