Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 12:22   #155 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
ho visto solo adesso questa discussione, complimenti, per il modello e complimenti perchè non ti fai condizionare da troppe seghe mentali espresse da altri modellisti, però non sei un principiante nelle costruzioni, se tagli tutto a mano, complimenti perchè sei del mestiere, fai incastri così perfetti che io ci riesco solo con la mia cnc, poi io di piper super cub ne ho ben 2 costruiti dai disegni di Sogiu, e sono ad 2,5 m di aa e uno di questi vola con un vecchio supertigre da 10 cc, in modo stupendo, l'altro l'ho motorizzato con un 23 supertigre, comunque continua e poi facci vedere il tutto, non ho ben capito che motore intendi montarci, ma così ad occhio e croce se stai sotto a i 30 kg...ci vorrà un bel 150-200 benzina... se vai oltre...non zò...hai fatto una baionetta alare enorme, i miei hanno 2 baionette cortissime, circa 5 cm appena, perchè fanno lavorare i supporti alari come nel vero, ed ho mai avuto problemi neppure con atterraggi ruvidi...comunque tienici aggiornati..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando