Citazione:
Originalmente inviato da STENO
PS Ora non cazziatemi però..... sapete che MCPX mi ha un po' stufato? cioè mi diverto di + a volare il 450 che a fare flip, rolls e cavolate varie con il MCPX... boh sarà che ormai il MCPX lo vedo come un "gioco arcade"....
Ho pensato di venderlo ma ho deciso di tenerlo come simulatore.... però purtroppo mi diverte molto di + volare un modello grande... |
E' una cosa naturale, anche se non generale. Conosco un anziano aeromodellista, molto saggio, che dopo tanti anni di modellismo è arrivato a considerare che il vero modellismo è fatto di modelli piccoli, in quanto i modelli molto grandi li vede come aerei mancati.
Altri hanno trovato i piccoli modelli come una naturale via di sbocco per fugare lo stress dei modelli grossi e costosi.
Io ancora non ci sono arrivato a preferire i grandi, anzi quando vado al campo, pur avendo una decina di lipo, col Gaui 200 beastizzato (che vola benissimo) mi stufo dopo 3 o 4 lipo, poi apro goloso le valige dei microbi.
Ma ci arriverò, con la differenza che se dovessi stufarmi dei micro, probabilmente mi sarei già stufato del modellismo, in quanto per me è naturale volare ogni giorno.
Avendo solo modelli grossi potrei volare solo al campo ed ora come ora, per me è semplicemente inconcepile.