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Vecchio 03 ottobre 11, 11:10   #5 (permalink)  Top
Klesk
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No no, non smontare nulla, le sgasate vanno fatte con il motore "in tiro"...
Io la 16% la userei per altri modelli e passerei alla 25% come consigliato da HPI, inoltre quoto il consiglio di guardare per bene il DVD, viene spiegato bene come carburare.
Buon divertimento con questo mostro!!
Per concludere il discorso iniziato su questo TOPIC ho provato miscela al 20%.
Non è nemmeno lontanamente paragonabile alla 16%.

Col 16% è praticamente impossibile da carburare (almeno per i chi non è un mago dei motori ABC) poi magari arriva il tecnico HPI che riuscirebbe a farlo funzionare anche con acqua e sale.

Con la 20% sono riuscito a carburarlo in 5secondi e sono sicuro che si riesce a fare anche di meglio.

Oltre ad un netto incremento della potenza, il motore risponde meglio, è più fluido nell'erogazione e sputa molto meno olio.
Non oso pensare cosa possa succedere se lo facessi funzionare con la 25% se il salto è così netto come con la 16% praticamente si trasformerebbe in una Ferrari.

A conclusione di tutto spero che questo TOPIC possa un domani spuntare fuori come risultato di qualche motore di ricerca, non usate assolutamente la 16% è praticamente impossibile carburare il motore HPI F4.6 con la 16%.
Usate 20% o 25% come scritto sul manuale.

Per le viti di regolazione, ho avvitato di circa 1giro e mezzo il max e di circa metà il minimo.
Prendete questi riferimenti con le pinze, in quanto la carburazione l'ho fatta veramente in 5minuti e senza tanti termometri.

Un grazie a tutti quelli che han commentato e visitato.
Se magari qualcuno ha dubbi o considerazioni, cliccate su QUOTE

Ciao
Roberto
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