Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 10:58   #1134 (permalink)  Top
STENO
Guest

@NICO: Io nonti ripsonodo perchè s eno come al soltio mi dicono che sono il solito "marcione...."
Ma fossi in te prendere il servo originale spendendo una cavolata.... a meno di trovarne uno molto milgiore a 10-15 Euro....

Considerazione:

L'altro giorno abbassando un po' la curva gas a stento riuscivo a ritirarlo su quando perdeva di quota così l'ho rialzata: molto meglio.
Ho fatto poi una curva idle up tendenzialmente a 80 - 85 - 80 (quindi praticamente sempre al massimo)....ma kazz il mio Blade non va una sega lo stesso possibile??!!

Agli inizi mi sembrava andare parecchio.... ora boh.... è vero che la curva idle l'ho provata dopo aver visto il volo di un protos che come dai passo farà 50 metri in 2 seocndi (un missile terra aria)... per cui magari il Bladone mi sembrava un po' addormentato.... però..

Insomma mi confermate anche voi che con curva aggressiva il Baldone (tutto stock) rimane cmqe "pacioso"? oppure è meglio se do un occhio al motore? Che però è NUOVO di pacca e avrà... boh....70 voli all'attivo....