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Vecchio 03 ottobre 11, 10:03   #1912 (permalink)  Top
giava76
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Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
diciamo che avrei fatto meglio a prendere l'hacker 7L o 8L con minor g/v, con il mio se tenessi il gas al 100% mi sa che raggiungo e supero i 200A, cosa non proprio ottimale per il motore, visto che è la versione normale, non carbon (dati di targa 125A max). nelle prove al banco (senza ventilazione) il motore va dai 55 ai 70gradi massimi, per ora lo proverò così, per aumenare faccio sempre in tempo. Comunque sul manuale del motore viene espressamente scritto che è costruito per sopportare temperature fino a 105gradi! buono direi!
Apro e chiudo O.T.
..dipende sempre dal numero di celle che vuoi utilizzare.. sul mio B50-7L sono a 160A circa con la 16*18 e 5S T.F. ma mi sentirei di andare oltre (non posso perchè non ho l'ogiva giusta.. discorso lungo)
Lanzo sul B50-8l con 6s e una 18*23 arriva a oltre 230A anche se in genere lo usa a 5s sui 200 ( A+, A- vado a memoria).. chiaro che più sali più rischi, la regola generale per un tipo di volo simil F5B comunque è dare motore per le risalite per qualche secondo (a 160A puoi stare sereno comunque) sufficienti a far sparire il modello, senza esagerare nel volo livellato.
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.l'importante è divertirsi.
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