Che altro dire?! Che Giulio è veramente una persona fantastica, per tutto.
Il modello ci è piaciuto subito, e dopo lo Sting/PrismaRay ci stavamo chiedendo che modello produrre, un modello che non doveva deludere, insomma ci voleva il Bhyon
La misura è stata la prima considerazione: nè sotto i 3m (c'è già lo sting da 2.9) nè oltre i 3.5m (c'è già il Prismaray da 3,7)... quindi un 3.20-3.30 è sembrata subito la misura ideale, anche per non sovrapporci all'attuale produzione di Giulio e/o Elio.
Gli accordi per l'uso della "licenza" del modello (perchè a differenza di ciò che pensa Reed - Mr. Jart, noi siamo molto rispettosi dei diritti di design) sono stati risolti in due minuti, anche perchè Giulio si è dimostrato un vero Signore con la S maiuscola, che mette la passione del modellismo prima di tutto.
Da parte nostra, ci sarà l'impegno volontario di annegare una targhetta nella resina della fusoliera, con scritto qualcosa tipo "Modello progettato e prodotto su autorizzazione di Giulio Cornia - sito web, email ecc. ecc."
Ora però non aspettatevi di vederlo volare a breve: ci vorrà del tempo per fare tutti gli stampi, quindi i collaudi e la produzione finale: saremo già abbondantemente nel 2012.
Vi terrò aggiornati. Nel frattempo, pubblicamente, ribadisco il concetto: GRAZIE GIULIO!
Max