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Vecchio 02 ottobre 11, 23:52   #3169 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
come mi ha fatto notare il grande Coder, questo modello pare che valga mille volte quello che costa, quindi dato che nel futuro più o meno breve devo passare ad un 500, vorrei tenerlo in considerazione
l'unica mia perplessità, resta la cinghia
E' uno dei suoi punti forti... confrontala con quella del t rex!
Tirarla? Anche se fosse, non è un problema: quando senti: tilin tilin (suono di cinghia che sbatte all'interno del tubo ) vuol dire che è lasca... ma la coda non sbacchetta!
Motore, scorpion: perfetto! Scarica il programmino calcola giri, e vedi di scegliere i kv in modo che un domani tu possa passare a pale da 500 o 550 senza buttare nulla! 1210kv credo sia il miglior compromesso che con cambi coone owb pignoni ti permetta di fare tutto.
Servi digitali? Consiglio, lascia perdere il carbon frame, il plasicone va benissimo ma, soprattutto, monta servi standard (mini con adattatori forniti), e negli standard spazi da 10 euro a credo 150 euro a servo...
Consiglio: acquistare la gabbia flybar col kit (vengono fornite 2 ELLE scomode da piazzare) e ricordati di ordinare il pignone che non è fornito.
Lipo: almeno 2450, le lipo pesano sempre meno, per fortuna, e ci permettono di salire con le capacità (e l'autonomia).
Opinione personale: il kit è economico, per cui non vedo la necessità di spenderci soldi inutili come il telaio in carbonio, ma non vedo nemmeno la necessità di servi brushless... Rimanere su servi hs5485 o ds821 credo sia ottimo. DS620 in coda anche.
Se si pretende il top da una macchina, forse opterei o per il fratello maggiore, X5, o per un modello italiano che non nomino in questo thread...
Io ho il 425, l'ho avuto sia 500 che 550, ho l'X5 e il "modello italiano" (in molte versioni). Sono completamente diversi tra loro. E soddisfano esigenze molto diverse tra loro.
sescot non è collegato   Rispondi citando