BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Settaggi Graupner mc22s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 22:59   #19 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
Salve Andreis, venerdì sera ho trovato un po di luce e forse qualche scorciatoia, adesso devo sapere come regolare la corsa flap nella fase termica, nel volo normale si muovono "quasi" uguali sempre seguendo Francesco, ma sopratutto impostare il Profondita secondo la fase di volo, questo, ho mi dicono come fare o non lo trovo!!
Per la corsa degli alettoni nella fase termica ho risolto con il differenziale, ma non li ho provati.
Cmq oggi il pike ha volato 10 minuti solo per provare, centraggio da trovare con più precisione e esponenziali da eliminare un pò tanto., ho volato quasi col 70% e non ero abituato e sopratutto non sò Perche li avevo messi così alti di percentuale!!!
Cmq bellissimo per me che vengo da un 2 metri è stata un'esperienza nuovissima, adesso molte cose da sistemare ma sopratutto il Profondita per la fase termica.
Il profilo sono riuscito a metterlo sulla slitta ma non ho potuto provarlo, non volevo giocare coi trim in volo.
Per aiutarmi si è mosso anche il grande G.G. ed ora aspetto come muovermi, anzi come farlo muovere!!! (il Profondità)
Tutto molto bello tranne il fatto che la gara di casa sarà di 2 giorni il 7/8 luglio ed io il sabato lavoro e non posso lasciare, peccato rischio di dover lasciate le competizioni prima ancora di iniziare!!!
Saluti e aspetto news!!