Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 21:09   #766 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Vi porto alcuni aggiornamenti riguardo i pezzi microheli,confermata l'idea di edubu,cioè il non fidarsi dei pezzi microheli,a seguito di alcuni voli senza crash,il tail rotor completo di microheli è finito per piegarsi nell'asse (cosa stranissima,che è fatto di pasta frolla?)Vorrà dire che usero' le manine del m120d01 mettendoci l'asse originale walkera.
Confermati al momento il piatto microheli,albero in titanio,ed eventualmente l'asse di trasmssione in coda (sempre qualora aveste problemi con quella stock,che ricordo togliendo il gioco e l'elasticità della stock in caso la coda tocchi terra l'ingranaggi se la vedono brutta,quindi non vedo tanto l'utilità di avere questo pezzo...) tutto questo parlando in termini di resistenza.
Riguardo in termini di prestazioni aspetto l'arrivo l'esc xp da abbinare col turbo ace che ho già,non ho intenzione di bruciare l'ultimo esc rimasto.
posso dirvi che siete ammirevoli? avete una tenacia...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando