Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 21:27   #92 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
ho avuto a disposizione questo modello completo con la sua tx in 2,4, per un paio di giorni.
La tx è una 2,4 4 canali base con tutti i suoi limiti con lo spazio per 8 batterie da 1,2v, la tx è inadatta a questo asw 17 che richiede una serie di miscelazioni "raffinate" per farlo volare decentemente.
Comincio a dire che pur essendo delle buone idee sono realizzate male da hype che si perde in piccoli particolari: tra questi i grani che fermano i servi sono da 2, ma la parte più grave è che stringono pochissimo, se provate a togliere il tirante per vedere quanto il grano va giù rimarette stupefatti dall'intervento quasi nulla...come conseguenza anche stringendo gli alettoni potranno andare per conto loro....
Le ali sono svergolate ma credo che sia a livello di fissaggio degli attacchi di plastica, tanto che non basta mai il trim verso sinistra degli alettoni.
Come al solito bisogna fare la miscelazione motore-picchia ed aumentare l'escurzione degli alettoni con parecchio differenziale.
A livello di volo è un galleggione e sente abbastanza il vento.......io ritengo che non valga la pena spendere soldi su questo modello e non si dovrebbe neppure ragionare sul fatto del basso costo, molto meglio la serie radian che la solita mpx, anche se consiglio di lasciar perdere i gommoli o fermarsi sui 2 appena indicati o il phoenix 2000 con una fibratina all'altezza degli attacchi sulla fusoliera.
...peccatp hype...

Ultima modifica di panterone : 02 ottobre 11 alle ore 21:31
panterone non è collegato   Rispondi citando