Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 20:02   #141 (permalink)  Top
Alainros
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ieri ho capito....vedendo ben 3 Ga250 che hanno fatto impazzire alcuni amici......che purtroppo vale i soldi che costa....una vera ciofeca.
Sembra che vada bene per un po' di tempo, dopo lunga perdita di tempo a settarlo, a cambiare il biadesivo a metterlo più alto, più basso....o a lanciarlo nella rumenta.

A parte le discussioni su i forum americani dove dicono di fiissarlo con la colla a caldo perchè alcuni circuiti vibrano perchè mal fissati....HK401 docet ma sempre schifo fa.....ecco una nuova chicca:

A Free firmware project for the GA250 Gyro - RC Groups

freecode4ga250

Lascio a voi la traduzione e la possibile sperimentazione.
Io appena trovo un po' di tempo, provo a vedere se il firmware del modellista che si è preso la briga di "migliorarlo" è valido o meno, diversamente lo cestinerò.
Sti prodotti hanno veramente stancato, come se non bastasse ieri un ESC Turnigy da 85A mi ha piantato in asso appena ho messo in volato il modello....550 al primo collaudo....autorotazione e modello salvo......ma il cuore sta ancora battendo adesso, il mio e quello degli amici che stavano seguendo il collaudo!!!!

buona lettura
Io avevo caldamente consigliato a tutti di mettere 2 pinti di colla a caldo per fissare l'elettronica visto che tutti e 2 i miei ga250 non erano fissati e uno dei due a un certo punto mi era quasi impazzito.
Per chi non avesse seguito la mia avventura, le turbolenze del motore mi facevano sfarfallare il cavetto del gyro e di conseguenza l'elettronica all'interno si muoveva visto che aveva un minimo di gioco.
Ora é fissato correttamente e dopo circa 70 voli continua ad andare perfettamente.
Volo con un amico che ha il 450 pro originale col gyro align, facciamo tutti e due volo sportivo, e ti posso assicurare che il mio gyro non ha niente di meno del suo. Retromarce al fulmicotone comprese...


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando