Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 16:19   #139 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao oggi ho provato il gyro ho avuto un piccolo problemino....
come prima cosa faccio lo 0 provo il avcs tutto ok....faccio una piroetta e la coda non stoppa continua con a girare tiro hold e attero in auto rotazione a voi e capitato ch eil gyro si bloccava?????
ora non so se usarlo o pure buttarlo.......
Ieri ho capito....vedendo ben 3 Ga250 che hanno fatto impazzire alcuni amici......che purtroppo vale i soldi che costa....una vera ciofeca.
Sembra che vada bene per un po' di tempo, dopo lunga perdita di tempo a settarlo, a cambiare il biadesivo a metterlo più alto, più basso....o a lanciarlo nella rumenta.

A parte le discussioni su i forum americani dove dicono di fiissarlo con la colla a caldo perchè alcuni circuiti vibrano perchè mal fissati....HK401 docet ma sempre schifo fa.....ecco una nuova chicca:

A Free firmware project for the GA250 Gyro - RC Groups

freecode4ga250

Lascio a voi la traduzione e la possibile sperimentazione.
Io appena trovo un po' di tempo, provo a vedere se il firmware del modellista che si è preso la briga di "migliorarlo" è valido o meno, diversamente lo cestinerò.
Sti prodotti hanno veramente stancato, come se non bastasse ieri un ESC Turnigy da 85A mi ha piantato in asso appena ho messo in volato il modello....550 al primo collaudo....autorotazione e modello salvo......ma il cuore sta ancora battendo adesso, il mio e quello degli amici che stavano seguendo il collaudo!!!!

buona lettura

Ultima modifica di laser02 : 02 ottobre 11 alle ore 16:23
laser02 non è collegato   Rispondi citando