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Originalmente inviato da edubu Ciao
Premesso che secondo me sui sub micro conviene tenere le pale lentissime per
salvaguardare il piu possibile , nei crash, lo spindle .....
Steno ..consiglia ...
..mi sembra un suggerimento ottimo di partire un poco piu 'avvitate e ,se vola senza reazioni anomale in coda o altro , allentare un poco per preservare lo spindle |
vero.. ma la cosa strana è che a parità di condizioni (motore, settaggi, tutto) io serravo un poco le pale.. sempre libere ma non tanto da oscillare troppo anche assialmente dentro le manine... e sicuramente (secondo me) non troppo da non consentirne l'allineamento per forza centrifuga...
..eppure...
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Originalmente inviato da edubu Ps simpatico il tuo " travestimento" ..a me piacerebbe qualcosa di arancione ( tipo il tuo 250) per aumentarne un poco la visibilità |
anche a me...
ma la vernice fluo non attacca su quella plastica..
ma dopo aver incollato fino a raddoppiarne il peso la vecchia canopy, e dopo averne perso un pezzo nell'ultimo crash, e stufo di ricostruirla, ho preso questi pezzi da HK..
la pinnetta si inserisce nel tail boom quindi a meno di rotture non si può perdere e si può spostare dove si vuole..
la canopy invece è un pò ballerina se non si prendono accorgimenti per fissarla e va ritagliata un pò per adattarla.. però pesa poco e secondo me gli dà un bel look..
La versione rossa starebbe molto meglio..
...appena la trovo...