So che non hanno la retromarcia (vorrei vedere a che serve un un heli o un aereo)
e se non sbaglio lo stick da 0 gas tutto indietro e non al centro; sono non-problemi (pistix e retro meccanica e si risolve).
Guardando il powerjive non mi gusta che sia inscatolato, si può togliere la copertura rossa per sotituirla con un'alettatura adeguata?
Nella stessa fascia di prezzo ( un po' alto, ma, se risultasse un acquisto valido, mettere da parte con calma i soldi non è un dramma). Ho visto il powerjazz sempre Kontronik: le 15S e 200A di picco (adeguatamente raffreddato) potrebbero essere una valida alternativa, è ancora in commercio?
I castle sono segati a priori: ho visto l'interno di un phoenix HV e mi son venuti i brividi a vedere i mosfet non rafffreddati; inoltre, ho fritto un mamba monster (per automodelli) e non mi piace come si comporta in partenza, genera coccing e scalda da morire.
Il commander della scorpion è interessante, ma, come nel caso dei kontronik, sarebbe interessante sapere quanti e che mosfet monta e soprattutto come vengono raffreddati (il trial chiede picchi di corrente col motore fermo, mosfet non raffreddati sfiammano sicuro)
P.S. del commander conosco la versione 130A 50V, esistono anche degli SHV da 15-16S?