Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 11:32   #3 (permalink)  Top
Ema_65
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ragazzi, che dire, stamattina presto finalmente il vento era assente ed ho potuto provare a fare volare il mio primo aereo in assoluto! Grandi emozioni davvero!
Verso la fine ho azzardat anche un loop

Avevo provato a farlo volare qualche giorno fa anche se c'era vento per la mia impazienza, ma sono durato 5 secondi che il modello era già a a terra con la punta di un'ala sbeccata ( riparata con un pezzetto complementare in 5 minuti). Da qui la decisione di attendere le condizioni favorevoli nonostante la voglia di provarlo.

E' stato un lungo processo da quando ho cominciato ad informarmi su quale modello e quali componenti prendere, fino alla realizzazzione e al volo vero e proprio. Ma ne è valsa la pena e ora sono davvero contento quasi orgoglioso si potrebbe anche dire, di essere riuscito da solo a costruire e fare volare il mio primo aereo.
Dico da solo, ma solo non è corretto perchè molti utenti mi hanno aiutato e suggerito qua sul forum e vi ringrazio di cuore per avermi aiutato ad inziare, e per l'aiuto che ancora mi darete quando ne avrò bisogno!
Inoltre un ringraziamento particolare va a rufy-one che mi ha contattato in privato e offerto consigli molto utili e risposto anche alle domande più stupide e per l'assistenza telefonica!

Vi lascio con una foto del mio bellissimissimo aereo e il video del volo!

P.S. non fate caso alle vocine che faccio nel video
Complimentissimi sia per l'aereo (molto bella anche la colorazione) che per il volo! Non si direbbe che sei al primo volo, ti sei allenato col simulatore?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando